Casa del Genio

La Casa del Genio prende il nome dalla statua del Genio di Palermo, nume tutelare della città, rappresentato nella nicchia che impreziosisce la suggestiva piazzetta del Garraffo su cui si affaccia l’appartamento.

L’appartamento, diviso in tre ambienti, offre quattro posti letto distribuiti tra la camera da letto e il soggiorno con divano-letto.

Casa del Genio è del tutto accessoriata e offre una pratica cucina attrezzata con frigorifero, fornetto elettrico, bollitore e macchina del caffè, in cui è possibile rilassarsi e gustare i prodotti tipici che lo storico mercato della Vucciria offre.

 

Il bagno è provvisto di gabinetto, bidet ed ampia doccia con colonna multifunzione e largo doccione. La finestra illumina l’ambiente accompagnando lo sguardo sulla statua del Genio di Palermo.

La nostra casa offre gratuitamente il collegamento alla rete Wifi, grazie alla quale si assicura una connessione veloce ed efficiente, e Internet-TV, con la quale è possibile guardare i propri film e le proprie serie TV preferite su Amazon Prime e Netflix, per sentirsi veramente a casa.

La casa viene offerta già dotata di biancheria da letto e da bagno per 4 ospiti, set di stoviglie per 4 ospiti e condizionatore d’aria per raffrescare o riscaldare l’ambiente.

Videoclip

Casa del Genio

Virtual Tour 360°

Cucina

Virtual Tour 360°

Camera da letto

Virtual Tour 360°

Salottino

CASA DEL GENIO

Descrizione Appartamento
TIPOLOGIA

Trivani

POSTI LETTO

2+2

LETTO

1 matrimoniale

DIVANO LETTO

1

CUCINA

1 attrezzata

BAGNO

1 con doccia

Servizi inclusi
FREE WIFI
INTERNET TV
ARIA CONDIZIONATA
FRIGORIFERO
FORNO A MICROONDE
MACCHINA DEL CAFFÉ
BOLLITORE
PHON
1 SET LENZUOLA
1 SET ASCIUGAMANI
Check In
Night
Check Out
Adults
Children

Casa del Genio

Appartamento Trivani

Casa del Cervantes

Appartamento Open Space